Il costume azzurro, l’asciugamano (quello giallo e arancione che fa tanto estate), occhiali da sole, crema solare al cocco (con questa sì che mi abbronzo!), e poi?
Davvero hai preso tutto ciò che ti serve per la tua vacanza ad Eraclea?
Coraggio! Esci per un attimo dalla ‘modalità prova costume’, abbandona quella tipica pigrizia da ‘balena spiaggiata’ che ti assale appena affondi nel tuo comodo sdraio in riva al mare, e voltati a guardare più in là del tuo naso, la vedi quella grande macchia verde?
Esatto…è una pineta! E se decidi di esplorarla potrai scoprire un mondo di esperienze che fino ad ora non sei riuscito a immaginare! Quali? Non posso fare troppi spoiler!
Tuttavia, posso consigliarti di raccogliere i tuoi vestiti più comodi e freschi e tanta voglia di relax, di prenderti cura del tuo corpo e di respirare il profumo dei pini marini.
Come un camaleonte, inizierai a mimetizzarti con la natura circostante e a conoscerla, sia in movimento che lentamente, una corsa in biciletta, un tonificante percorso di streching, una passeggiata in sella…Non vedrai l’ora di raccontarci le tue esperienze e di tornare a trovarci!